Battesimo Alessandro

Per motivi personali il battesimo di questa piccola meraviglia è dovuto slittare e purtroppo il fotografo che doveva fare il servizio e che conosciamo personalmente perché abbiamo collaborato con lui diverse volte, per la nuova data non era disponibile. Così Simone, il fotografo, ci ha contattati chiedendo se potevamo seguire noi l’evento, raccomandandosi perché si trattava di una famiglia a lui molto cara.

E così prima al telefono e poi il giorno del battesimo di persona, abbiamo avuto il grande piacere di conoscere Giada, Andrea e i loro due piccolini. Prima della cerimonia nella Chiesa di Borgo Bainsizza alle porta di Latina, li abbiamo invitati a fare qualche scatto fuori la chiesa perché la luce era molto bella ma anche molto fugace, da lì a poco si sarebbe fatto buio o quasi, pertanto se avessimo aspettato la fine della cerimonia ci saremmo trovati con degli scatti notturni. Sono stati tutti da subito estremamente gentili e disponibili, una bellissima famiglia, calda e amichevole.

Dopo la cerimonia siamo andati al Casale corterossa, dove sono stati fatti scatti ai bellissimi addobbi creati da Giada stessa e alla torta per poi andare via e lasciare gli invitati a mangiare e a continuare i festeggiamenti.

Articoli consigliati