Con Daniele c’è stata subito intesa dalla prima telefonata ricevuta, prima del matrimonio non ci siamo mai visti fisicamente ma solo attraverso telefonate, video chiamate e messaggi, ma quando li abbiamo incontrati nella tenuta La Seminatrice, il giorno del loro matrimonio, era come se fossimo amici già da tempo.
Daniele ha nascosto la sua emozione dietro ai tanti sorrisi che abbiamo ricevuto, Eleonora timorosa di essere fotografata si è subito sentita a suo agio regalandoci anche lei teneri sorrisi e sentendosi libera di godere del loro grande giorno insieme agli invitati.
Con loro abbiamo sperimentato per la prima volta la tecnica del lightpainting, che consiste di sfruttare i tempi lunghi della fotocamera insieme a tubi luminosi per disegnare vere e proprie scie di luce e dare un tocco di magia e originalità a un servizio fotografico di matrimonio.

Dopo il matrimonio abbiamo avuto la fortuna di essere ancora loro fotografi per un evento sempre importantissimo, abbiamo fatto un servizio fotografico maternità al mare ad Anzio(guarda le foto)!

Articoli consigliati